FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER ADDETTI ALLA PRODUZIONE/SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI SENZA GLUTINE

FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER ADDETTI ALLA PRODUZIONE/SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI SENZA GLUTINE . La Regione Toscana e ALMA MATER srl  (accreditamento regionale n° LI0621 ), in attuazione della Disposizione Dirigenziale n. 234 del 30/05/2013 ,  “L.R. N.32/2002 art. 17 Attività riconosciuta/assentita””, informano che sarà attivato il seguente corso a pagamento per HACCP Gennaio

(Aggiornamento)  PER:  FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER ADDETTI ALLA PRODUZIONE/SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI SENZA GLUTINE 

DI  8 ORE   10  ALLIEVI PREVISTI

EDIZIONE  1 /2016

FINALITA’ DELL’ AZIONE: DOVUTO PER LEGGE

 STRUTTURA DEL PERCORSO FORMATIVO:

  • 4 ore di teoria (dalle 15:00 alle 19:00)
  • 4 ore di pratica (dalle 15:00 alle 19:00)

PERIODO DI SVOLGIMENTO DEL CORSO:   GENNAIO 2017

SEDE DI SVOLGIMENTO: Via Pertini 25 (teoria ) – Loc. San Rocco (pratica) PIOMBINO

REQUISITI MINIMI DI  ACCESSO E MODALITA’ DI VERIFICA :

  • Maggiore età
  • Possesso attestato HACCP

Requisiti di ingresso supplementari per soggetti stranieri:

– permesso di soggiorno;

– conoscenza della lingua italiana: è indispensabile che gli allievi di nazionalità straniera iscritti ai corsi abbiano una buona conoscenza della lingua italiana sufficiente a seguire i corsi stessi e a sostenere gli esami finali.

DOCUMENTI RICHIESTI PER L’ISCRIZIONE:

  • apposito modulo prestampato reperibile presso ALMA MATER srl – Via Pertini 25

PIOMBINO

  • fotocopia del documento d’identità
  • fotocopia dell’attestato HACCP o autocertificazione

 MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: Le domande di iscrizione, debitamente compilate sugli appositi moduli e corredate dai documenti richiesti, dovranno essere presentate presso la sede dell’Agenzia formativa ALMA MATER srl  della provincia di Livorno   Via Pertini 25 – PIOMBINO –  Tel. 0565 39156  dal 27/12/2016 al 11/01/2017 , dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00  alle ore 17:00.

La presentazione può avvenire a mano, per posta, per mail all’indirizzo posta@almamaterpiombino.it . Il soggetto che invia la domanda per posta è responsabile del suo arrivo all’Agenzia formativa entro la scadenza sopra indicata. Non fa fede il timbro postale.

I moduli per l’iscrizione si possono trovare presso la sede dell’Agenzia Formativa indicata sopra oppure, sul seguente sito internet: www.almamaterpiombino.it

Il termine di iscrizione al corso può essere prorogato qualora non fosse raggiunto il numero degli allievi previsti.

MODALITA’ DI AMMISSIONE/SELEZIONE: non prevista

MODALITA’ RICONOSCIMENTO CREDITI:  non previsto

Per il conseguimento della certificazione finale è necessaria la frequenza di almeno il 70% delle ore previste;

Al termine del corso, previo superamento di un test finale di verifica dell’apprendimento, verrà rilasciato un  Attestato di frequenza

COSTO INDIVIDUALE PER LA FREQUENZA: €  100,00

MODALITA’ DI PAGAMENTO: RIMESSA DIRETTA ALL’ISCIRIZIONI

RECESSO:  E’ attribuita al partecipante la facoltà di recedere dal contratto, e quindi alla iscrizione al corso, entro e non oltre 10 (dieci) giorni prima dell’inizio dello stesso, anticipando la decisione del recesso via fax al n. 0565 228653 o tramite e-mail all’indirizzo  posta@almamaterpiombino.it  e confermando con lettera raccomandata con avviso di ricevimento. L’Agenzia si impegna in questo caso a restituire la somma versata come anticipo entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione del recesso. Qualora tale comunicazione avvenga successivamente alla data indicata, la quota versata  non sarà restituita ma il candidato potrà partecipare ad un nuovo corso.

In caso di dimissioni successive all’inizio del corso, il partecipante non otterrà rimborso delle quote versate secondo le modalità previste dall’Agenzia.

Solo in caso di impedimento grave e comprovato da debita certificazione, al partecipante verrà restituita la quota pari al 50% del costo del corso .

INFORMAZIONI: c/o l’Agenzia formativa:    ALMA MATER srl       Via Pertini 25 – PIOMBINO – Tel 0565  39156 dal lunedì al venerdì      con orario 09:00 – 12:00    15:00 – 17:00

FORMAZIONE OBBLIGATORIA PER ADDETTI ALLA PRODUZIONE/SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI SENZA GLUTINE
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin